Questo sito contribuisce alla audience de

Le ragazze delle discipline tecniche subito a Les Deux Alpes: dieci giorni in pista per Peterlini & Co.

Foto di Redazione
Info foto

Pentaphoto

Sci Alpinoallenamenti azzurri

Le ragazze delle discipline tecniche subito a Les Deux Alpes: dieci giorni in pista per Peterlini & Co.

La roveretana, ora a pieno regime dopo il rientro "part time" della scorsa stagione, assieme alle compagne di squadra sul ghiacciaio francese sino al prossimo 8 giugno. Test allo Sport Service Mapei per gli uomini del gruppo Coppa Europa.

Cominciano ben presto gli allenamenti sugli sci per il team di Coppa del Mondo femminile per quanto riguarda gigante e slalom, al lavoro nella località francese di Les deux Alpes da quest'oggi e sino a giovedì 8 giugno.

Ci sarà anche Martina Peterlini, che può finalmente cominciare una preparazione completa dopo il rientro post infortunio dello scorso inverno, prima di fermarsi nuovamente (saltando i Mondiali), assieme a Marta Rossetti, Anita Gulli, Lara Della Mea, Beatrice Sola, Elisa Platino e Asja Zenere. In loro compagnia l'allenatore responsabile Roberto Lorenzi e i tecnici Giancarlo Bergamelli, Thierry Marguerettaz, Paolo Bianchetti e il preparatore Pietro Taricco.

A Olgiate Olona, presso lo Sport Service Mapei, sono invece presenti sei atleti del gruppo di Coppa Europa maschile, che martedì 30 maggio sosterranno alcuni test atletici agli ordini del preparatore atletico Marco Gullino: si tratta di Simon Talacci, Gianlorenzo Di Paolo, Manuel Ploner, Davide Seppi, Alessandro Pizio e Tommaso Saccardi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
217
Consensi sui social

Approfondimenti

Les deux Alpes
Informazioni turistiche

Les deux Alpes

Les deux Alpes