La Svizzera per i due giganti di Sölden

La Svizzera per i due giganti di Sölden
Info foto

Getty Images / AFP

Sci Alpino

La Svizzera per i due giganti di Sölden

Saranno sei ragazze e sette ragazzi a difendere i colori svizeri nei due giganti di apertura della Coppa del Mondo 2014-2015 a Sölden il prossimo weekend.

Ecco i nomi delle convocate e dei convocati dal capoallenatore della squadra elvetica femminile Hans Flatscher e da quello di quella maschile Thomas Stauffer.

Donne: Andrea Ellenberger, Dominique Gisin, Michelle Gisin, Lara Gut, Wendy Holdener e Fabienne Suter. 

Uomini: Gino Caviezel, Carlo Janka, Sandro Jenal, Justin Murisier, Manuel Pleisch, Ramon Zenhaeusern ed Elia Zurbriggen.

Fonte:

http://skiweltcup.tv/index.php/swiss-ski-schweizer-riesenslalom-aufgebot-der-damen-und-herren-fur-solden/

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Gigante Femminile Soelden (AUT)

Sci alpino femminile

Gigante femminile di Sölden, seconda manche LIVE!

Sabato 25 Ottobre 2014

Gigante Maschile Soelden (AUT)

Sci alpino maschile

Gigante maschile di Sölden, seconda manche LIVE!

Domenica 26 Ottobre 2014

Più letti in scialpino

Ragazze, fateci sognare: Brignone apre la discesa azzurra, Goggia con il 15, start alle 11.30. L'infinita Vonn per il mito

Ragazze, fateci sognare: Brignone apre la discesa azzurra, Goggia con il 15, start alle 11.30. L'infinita Vonn per il mito

A Cortina è una giornata fantastica per la discesa femminile di questi Giochi Olimpici, con Sofia che punta alla terza medaglia consecutiva e chiuderà il gruppo big, mentre Fede partirà subito con il 3. Nicol Delago con il 7 e Laura Pirovano subito dopo ci provano per sorprendere, il pronostico è incertissimo con le tedesche in gran forma e Huetter-Ortlieb per rianimare l'Austria. E poi Lie, Johnson, Wiles e, col pettorale numero 13, Lindsey Vonn per fare la storia 16 anni dopo.