La Germania per i giganti di Sölden

La Germania per i giganti di Sölden
Info foto

Getty Images

Sci Alpino

La Germania per i giganti di Sölden

Quattro ragazze e sei ragazzi difenderanno i colori della Germania nei due giganti di apertura di Coppa del Mondo di sci alpino che andranno in scena in questo weekend sul Rettenbach di Sölden.

Nel gigante femminile di sabato scenderanno in pista Lena Dürr, Simona Hösl, Veronique Hronek e Viktoria Rebensburg. In quello maschile di domenica la squadra orfana di Felix Neureuther sarà composta da Fritz Dopfer, Stefan Luitz, Alexander Schmid, Dominik Schwaiger, Benedikt Staubitzer e Linus Strasser.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Gigante Femminile Soelden (AUT)

Sci alpino femminile

Gigante femminile di Sölden, seconda manche LIVE!

Sabato 25 Ottobre 2014

Gigante Maschile Soelden (AUT)

Sci alpino maschile

Gigante maschile di Sölden, seconda manche LIVE!

Domenica 26 Ottobre 2014

Ultimi in scialpino

Haller, che storia: la slalomista azzurra gioca a calcio (ad alto livello) e segna a raffica: Mi diverto troppo

Haller, che storia: la slalomista azzurra gioca a calcio (ad alto livello) e segna a raffica: Mi diverto troppo

I colleghi di SportNews raccontano la seconda stagione della classe 2000 altoatesina, quest'anno tornata in Coppa del Mondo con tre presenze (e ha fatto benissimo in Coppa Europa). In primavera è tornata in campo con il Riffian Kuens, compagine protagonista nel campionato di Eccellenza (serie regionale che è la prima al di sotto delle tre categorie nazionali): La preparazione estiva con il calcio mi aiuta anche per lo sci: non è facile lavorare fuori dai quadri della squadra azzurra, ma con il gruppo sportivo e l'aiuto di mio padre riesco a fare tutto.