La casa transalpina firma anche il colpo della giovane austriaca, mentre il discesista affiancherà Clarey e Theaux nella scuderia dei "ribelli". Dopo le medaglie olimpiche e mondiali, lo slalomista del Wunderteam lascia Rossignol.
Ultimi movimenti di mercato, per una primavera davvero bollente in tema di cambi legati ai materiali verso la stagione 2022/23.
Come quello di Nadine Fest, visto che la bi campionessa del mondo jr e vincitrice della Coppa Europa 2019/2020 ha deciso di sposare il progetto di Salomon (lasciando Rossignol), semplicemente scatenata dopo gli ingaggi di Gisin, Robinson e Danioth.
Lascerà invece il “Blue Team” un velocista di ottimo livello come Matthieu Bailet: al termine di una stagione in parte condizionata dall'infortunio al braccio dello scorso autunno, risolto definitivamente con l'ultima operazione chirurgica, il discesista transalpino approderà a Head, secondo quanto confermato dai colleghi di “Ski Chrono”. In pratica, il percorso inverso rispetto al connazionale Mathieu Faivre, raggiungendo così i compagni di squadra Clarey e Theaux nel club dei “ribelli”.
Ufficiale la separazione tra Michael Matt e Rossignol: dopo 7 anni con tante soddisfazioni sino al 2019, dalla vittoria in CdM a Kranjska Gora (l'unica nel massimo circuito, risale al 2017) alle medaglie olimpiche e mondiali tra PyeongChang e Are, il 29enne slalomista austriaco cerca una nuova strada, lui reduce da un'ultima stagione parecchio difficile.
Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino Femminile
Dario Puppo, Domenica 19 Ottobre, 19:25Sci Alpino
Fabio Poncemi, Domenica 19 Ottobre, 18:25Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Domenica 19 Ottobre, 10:35Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Domenica 19 Ottobre, 09:05Sci Alpino
Fabio Poncemi, Sabato 18 Ottobre, 13:25Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Sabato 18 Ottobre, 10:35SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI
MAXISPORT
FISCHER - rc4 120 mv gw
49