Ecco puntuale il resoconto della trasferta sudamericana di Federica Brignone sul blog del suo sito ufficiale poco prima di prendere l'aereo per tornare in Italia:
Sabato 21 Settembre 2013
Aeroporto di Ushuaia, 21 settembre
Ciao la "fin del mundo", anche quest'anno mi sono allenata proprio bene qui e il tempo è volato proprio velocemente. Ho fatto tanto gigante, un po' di slalom e anche delle gare della South American Cup. Quanto mi mancava la tensione e il sentimento in competizione. Purtroppo però non sono riuscita a sciare come in allenamento o almeno come credo di poter fare, ho ancora tante cose da migliorare. Sono comunque molto soddisfatta della trasferta, ho avuto buone sensazioni, sono migliorata sciisticamente e tecnicamente ed è stata una dura prova anche per la mia caviglia sciare quasi quattro settimane con solo 2 giorni di riposo. Ho comunque ancora tanto lavoro da fare per arrivare a Soelden al 100%.
Dopo questi due giorni di lungo viaggio, saremo a Roma una giornata per le visite pre-olimpiche e poi a fare un check per la mia caviglia. Poi volerò direttamente in Sardegna per una settimana di riposo, relax, mare, caldo, sole e ricarica batterie prima di tornare in pista a fare allenamento e per l'inizio stagione.
lo sci volkl racetiger rc con attacco vmotion 12 gw è studiato per favorire le prestazioni race dello sciatore di livello intermedio/avanzato, che predilige...
3