Le interviste del dopo discese delle Universiadi di Trentino 2013, in particolar modo con Davide Cazzaniga e Guglielmo Bosca, oro e bronzo nella gara maschile. Virgolettati a cura dell'Ufficio Stampa.
Davide Cazzaniga: “Nella parte iniziale ho faticato a trovare il ritmo, ma poi ho trovato la giusta determinazione e delle buone linee. Una giornata fantastica. Sono felicissimo ma non mi accontento e non ho nessuna intenzione di festeggiare perchè voglio ripetermi anche in superG. Dopo penserò alla festa”.
Blaise Giezendanner: “Una medaglia alle Universiade è un risultato straordinario. Sono molto felice per il mio risultato, un po' meno per la squadra. I miei compagni sono andati davvero vicino al podio. Sarebbe stato fantastico centrare una tripletta. Ci proveremo in superG”.
Guglielmo Bosca: “Questa era la mia prima discesa della stagione: confesso che arrivare sul podio è un risultato straordinario. Complessivamente sulla mia prova non posso dire di essere soddisfatto. Ho sbagliato troppo nella parte alta del tracciato”.
Valentina Golenkova: “Fantastico. Una giornata che rimarrà per sempre nella storia della mia vita. Ho sciato davvero bene con poche sbavature su una pista che pur non presentando pendenze eccessive è particolarmente difficile. Spero di ripetermi in superG”.
Jana Gantnerova: “Sono felice per la medaglia d'argento. Certo che l'oro mi è sfuggito per soli 12 centesimi, vale a dire una piccola sbavatura. Ma va bene lo stesso perché ho sciato bene e con determinazione”.
Gaia Martinelli: “E' andata male, purtroppo. Ho sbagliato all'ingresso sul piano, frenando notevolmente, proprio nel punto peggiore. Nel finale ero troppo lenta per recuperare posizioni. Mi rifarò in superG”.
For advanced park and pipe shredders?. The Il Moro 110 GW with a medium 110 flex is the ideal boot for advanced freestylers and park shredders looking for...
3