Questo sito contribuisce alla audience de

Un altro shock per la coppa maschile: si teme un grave infortunio al ginocchio per Kilde!

Foto di Redazione
Info foto

2020 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

Un altro shock per la coppa maschile: si teme un grave infortunio al ginocchio per Kilde!

Il detentore della sfera di cristallo, caduto oggi in allenamento a Hinterreit, si sta sottoponendo in queste ore alla visita specialistica a Innsbruck. "Purtroppo ho sentito qualcosa di strano al ginocchio destro".

Un'altra mazzata sulla nazionale norvegese e sull'intera Coppa del Mondo maschile.

Una brutta caduta nel corso di un allenamento di super-g, oggi sulle nevi di Hinterreit, rischia di costare un lungo stop al detentore della sfera di cristallo, attualmente secondo nella overall alle spalle solo di Alexis Pinturault, ovvero Aleksander Aamodt Kilde che ha sentito “subito qualcosa di strano al ginocchio destro, temo il peggio. Ora vedremo, non si è gonfiato particolarmente”, ha raccontato il diretto interessato a NRK e TV2.

E' stata la tv austriaca ORF a riportare per prima la notizia, poi confermata dal direttore sportivo della nazionale scandinava, Claus Ryste, che già era stata colpita nel week-end di Adelboden dai gravi infortuni a McGrath e Braathen. Si teme per il crociato di Kilde, sottoposto in queste ore alla visita specialistica a Innsbruck che decreterà se la sua stagione sarà già finita o meno, proprio a poche settimane dai Mondiali di Cortina e in preparazione per le gare di Kitzbuehel, dove AAK sarebbe andato di nuovo all'assalto della vetta nella generale di coppa.

AGGIORNAMENTO al seguente link: CLICCA QUI

© RIPRODUZIONE RISERVATA
338
Consensi sui social

Approfondimenti

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI