
In Friuli, dopo la Coppa Europa, gare FIS di ottimo livello con l'azzurro nella "tenaglia" slovena. Cazzaniga chiude sesto.
Una discesa FIS di alto livello, quella andata in scena oggi a Sella Nevea, che la scorsa settimana aveva ospitato tre splendide gare di Coppa Europa.
Sulle nevi friulane, è arrivato un bel secondo posto per l'azzurro Florian Schieder, a 48 centesimi da Miha Hrobat e 5 centesimi davanti ad un altro sloveno, Martin Cater. In casa Italia è arrivato il sesto posto di Davide Cazzaniga, il più veloce ieri in prova, e il 9° di Hugo Mittermair che ha vinto la tappa del GP Italia per quanto riguarda la categoria senior. Decimo posto assoluto, invece, per Pietro Zazzi.
Simon Talacci, secondo nel GP Italia senior davanti a Matteo Vaghi, è anche il miglior junior di giornata superando Luca Resinelli e Martino Rizzi. Tra gli aspiranti il leader è il classe 2002 Tommaso Zanella, che si è messo alle spalle Gabriel Stauder ed Enrico Giacomelli.
Approfondimenti
Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Sabato 4 Luglio, 08:20Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Venerdì 3 Luglio, 10:50Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Giovedì 2 Luglio, 15:25Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Giovedì 2 Luglio, 13:20Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Giovedì 2 LuglioSci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Mercoledì 1 LuglioSCARPONI, SCELTI DAI LETTORI
MAXISPORT
HEAD - raptor 60 bambino











57