Questo sito contribuisce alla audience de

Riparte "3Tre on Tour": venerdì il primo appuntamento a Pietrasanta con... Giuliano Razzoli

Foto di Redazione
Info foto

Pentaphoto

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

Riparte "3Tre on Tour": venerdì il primo appuntamento a Pietrasanta con... Giuliano Razzoli

Il campione olimpico, che il prossimo 22 dicembre andrà all'assalto del primo podio sul Canalone Miramonti, sarà l'ospite d'eccezione del classico tour (che torna dopo il covid) per la promozione dello slalom di Madonna di Campiglio.

A poco meno di quattro mesi dal 22 dicembre 2022, la data della 69esima edizione della 3Tre, lo slalom maschile di Coppa del Mondo di Madonna di Campiglio ha scelto la prima edizione di Soul Sport Pietrasanta, il Festival sportivo ospitato dalla località toscana, per dare avvio, venerdì 2 settembre, al suo lungo viaggio promozionale con il “3Tre on Tour”.

In programma a Pietrasanta dal 2 al 4 settembre, Soul Sport propone una tre giorni di aggregazione sociale, sportiva e culturale: l'appuntamento con la 3Tre e APT Madonna di Campiglio andrà in scena venerdì dalle ore 17.00. Il primo appuntamento del “3Tre on Tour 2022” vedrà la partecipazione di Giuliano Razzoli, tra gli azzurri più attesi il prossimo dicembre sul Canalone Miramonti, dopo aver confessato nelle scorse settimane di sognare il primo podio nella classica più attesa per gli specialisti italiani dello slalom, lui che l'ha sfiorato più volte in passato.

In rappresentanza del Comitato 3Tre, ci sarà il Presidente Lorenzo Conci e l'incontro sarà moderato dall'attrice viareggina Serena Martinelli. “Pietrasanta è una località che ci ha dimostrato tanto affetto e passione anche negli anni scorsi: siamo profondamente legati allo Sci Club Versilia e al Comune di Pietrasanta. Per questo abbiamo accettato con gioia l'invito a partecipare a questo nuovo festival – le parole di Conci - Pur essendo un territorio conosciuto soprattutto per il mare, la Versilia dimostra di amare profondamente anche lo sci e la neve”.

Nelle prossime settimane, il Comitato 3Tre e APT Madonna di Campiglio sveleranno il calendario delle successive tappe del 3Tre on Tour 2022, che prevede appuntamenti nelle più grandi città italiane, a cominciare da Roma, Milano e Bologna. Un percorso lungo oltre tre mesi che si concluderà proprio a Madonna di Campiglio, giovedì 22 dicembre, come sempre sul pendio del Canalone Miramonti (prima manche alle ore 17.45, seconda alle 20.45), con la classica sfida in notturna tra i pali snodati che promette la consueta dose di spettacolo ed emozioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
16
Consensi sui social