Quest'oggi Mathias Berthold capo-allenatore della squadra tedesca ha reso noti i nominativi dei sette atleti che da lunedi 6 a domenica 19 febbraio saranno impegnati nei Campionati del Mondo di Sankt Moritz.
Mercoledì 1 Febbraio 2017
Poche sorprese tra i convocati teutonici, con l'eterno Felix Neureuther nel ruolo di leader del movimento. Il trentaduenne bavarese che al suo attivo vanta due medaglie iridate individuali (argento a Schladming 2013 e bronzo a Vail-Beaver Creek 2015 n.d.r.) entrambe in slalom, anche quest'anno sarà tra i favoriti per un posto sul podio.
La Germania che per tradizione è meggiormente votata alle discipline tecniche schiererà inoltre Linus Strasser fresco di prima vittoria in Coppa del Mondo nel City Event di Stoccolma, e Stefan Luitz atleta dall'alto potenziale ma piuttosto incostante, entrambi con possibilità di ben figurare all'interno della top-ten.
Saranno della partita anche Thomas Dressen e Dominik Stehle che sebbene non abbiano ottenuto i risultati minimi per qualificarsi automaticamente all'evento iridato sono stati ugualmente convocati da Berthold per i Campionati del Mondo.
gli scarponi da sci head raptor 60 da bambino sono un prodotto con caratteristiche race pensato per i giovani sciatori di ottimo livello che cercano feeling e...
2