Questo sito contribuisce alla audience de

Marcel Hirscher rinnova con Atomic fino al 2020

Marcel Hirscher rinnova con Atomic fino al 2020
Info foto

Facebook ATOMIC SKIING

Sci AlpinoSci alpino maschile

Marcel Hirscher rinnova con Atomic fino al 2020

Atomic ha comunicato che il re dello sci alpino maschile Marcel Hirscher ha prolungato la sua partnership col suo marchio storico fino al 2020.

Continua pertanto il matrimonio già decennale tra il campionissimo austriaco e l’azienda di Altenmarkt im Pongau durante il quale il 29enne del Salisburghese ha vinto di tutto e di più. Vengono silenziate quindi le ipotesi di un eventuale ritiro, che peraltro secondo noi era molto improbabile, vedremo invece se le indiscrezioni che vogliono Hirscher maggiormente impegnato nella velocità saranno confermate nei due prossimi inverni.

"È come vincere una medaglia d'oro quando entrambi gli atleti di maggior successo dello sci restano fedeli al nostro marchio (Hirscher e Mikaela Shiffrin, ndr) e allo sport: senza alcuna vera contrattazione e nessun gioco tattico. Sembra che da entrambe le parti sappiamo cosa abbiamo costruito insieme e ci si apprezzi a vicenda - dice il Global Race Manager Christian Höflehner -. “Naturalmente ogni stagione è nuova, ma l'eccezionale talento di Mikaela e Marcel, unito alla nostra passione e competenza nelle gare di sci, sono condizioni eccellenti per molti altri grandi momenti nel futuro”.

Poi, parlando del supposto ritiro di Marcel al termine di una stagione trionfale come non mai, Höflehner aggiunge: “Ovviamente Marcel è libero di scegliere diversamente in qualsiasi momento. Tuttavia credo fosse importante per lui concludere prima del suo viaggio di eliski in Canada, una forte indicazione del suo desiderio di continuare. E francamente tutto il resto sarebbe una grande sorpresa per noi, con così tanto divertimento come sta avendo ora sciando, correndo in competizione con se stesso e gli altri”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
228
Consensi sui social