Manuel Feller ammette: "Ho imparato dalla scorsa stagione". E si dedica alla musica reggae...

Foto di Redazione
Info foto

2019 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

Manuel Feller ammette: "Ho imparato dalla scorsa stagione". E si dedica alla musica reggae...

Il tirolese vuole tornare in alto dopo un anno buio, ma nel frattempo ha lavorato ad un pezzo con un vero artista dopo le sue prime esibizioni a livello social.

Già nel corso del passato inverno, Manuel Feller si era scatenato con qualche rap per rispondere, anche in maniera polemica, a chi lo aveva criticato per il rendimento in pista.

Ora, però, sta diventando realtà questa passione per la musica da parte dello slalomgigantista di Fieberbrunn, pronto ad uscire con una canzone reggae, come ha confermato al “Kronen Zeitung”: “Inizialmente non ne volevo sapere, ma è arrivata questa proposta e ho accettato. Il messaggio che trasmetteremo è semplice: il momento è lo stesso per tutti, dall'Austria ai Caraibi”.

Feller scherza e sorride, ma sta già pensando alla stagione del riscatto al quale è chiamato dopo un 2019/2020 tra problemi alla schiena e risultati mai arrivati, senza alcuna top ten proprio dopo aver concluso l'annata precedente nel miglior momento della carriera (con un altro 2° posto nello slalom delle finali di Soldeu, ndr): “Ho imparato molto dalla scorsa stagione così brutta – ha detto il tirolese – L'obiettivo è certamente Cortina, visto che ci saranno in palio le medaglie, ma voglio innanzitutto tornare davanti. L'arrivo di Mike Pircher (l'ex coach di Hirscher chiamato alla guida dei gigantisti austriaci)? Io faccio parte del gruppo di slalom, ma vado molto d'accordo con Mike, lo conosco bene e spero possa aiutare anche me con la sua esperienza e capacità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
81
Consensi sui social

Ultimi in scialpino