Questo sito contribuisce alla audience de

LIVE dalla Val Gardena per la prima prova: Innerhofer e Paris guidano gli azzurri sulla Saslong

Foto di Redazione
Info foto

2019 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

LIVE dalla Val Gardena per la prima prova: Innerhofer e Paris guidano gli azzurri sulla Saslong

Start spostato alle 13.15 e abbassato causa nebbia, per il primo test verso la discesa di sabato, preceduta venerdì dal super-g. Sette azzurri in pista, apre Muzaton col pettorale n° 1. LIVE su NEVEITALIA.

Cielo coperto e soprattutto la nebbia sulla parte alta della Saslong, per il primo training della seconda discesa stagionale, quella che la Val Gardena ospiterà sabato, 24 ore dopo il super-g in programma venerdì alle ore 11.45.

Tornano in pista gli uomini jet per il secondo appuntamento con la velocità dopo le sorprese di Val d'Isère, nella prima delle due prove cronometrate che è già stata posticipata (e confermata, ma con abbassamento allo start del super-g) alle ore 13.15. Potrete seguirla su NEVEITALIA con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 1^ PROVA

 

Sette gli azzurri in pista (si aggiungerà Tonetti solo per il super-g). Innerhofer sarà il primo oggi al cancelletto di partenza con il pettorale numero 10, poi ecco Dominik Paris con il 15, Buzzi e Marsaglia con il 33 e 34, Cazzaniga con il 42, Bosca con il 61 e Schieder con il numero 62.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
80
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI