La festa con Innerhofer e il suo fan club: tutti in pista a Plan de Corones il prossimo 18 aprile

Foto di Redazione
Info foto

2022 Getty Images

Sci Alpinol'evento

La festa con Innerhofer e il suo fan club: tutti in pista a Plan de Corones il prossimo 18 aprile

Lunedì di Pasquetta sulla neve con la gara che, per la prima volta, andrà in scena nella località altoatesina già sede di Coppa del Mondo.

Christof Innerhofer ha invitato tutti i suoi tifosi a partecipare alla gara che, come da tradizione, il fan club del campione azzurro organizza per fine stagione. L'appuntamento è fissato per il prossimo 18 aprile e, per la prima volta, in una location differente visto che si salirà a Plan de Corones. Una vera e propria sfida sulla neve che si svolgerà sulla pista n. 3 Pramstall, con arrivo al rifugio Herzlalm presso la stazione intermedia della cabinovia Ried.

La premiazione si terrà sull'ampia terrazza al sole, di seguito ci sarà come ogni anno la lotteria con tanti premi fantastici. Per i piccoli ospiti dell'evento, è stata preparata una piccola sorpresa pasquale e Albi DJ farà del suo meglio per trasformare la giornata in una grande festa. Tutti coloro che desiderano raggiungere l'Herzlalm a piedi, possono arrivare comodamente da Perca in treno o dalla cima utilizzando l'impianto Ried. “Festeggiate con me la fine di questa stagione e aspettatevi una giornata indimenticabile in mezzo alle nostre fantastiche montagne al Plan de Corones, la montagna sciistica numero 1 in Alto Adige”, le parole di Inner per lanciare l'evento previsto tra poco più di due settimane.

Registrazione online disponibile su www.kronplatzevents.com o anche per telefono, grazie al supporto dell'ufficio informazioni di Brunico: +39 0474 555722 – info@bruneck.com. La scadenza per l'iscrizione alla gara è fissata per la giornata di venerdì 15 aprile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
147
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Si ferma anche Naralocnik, si allunga la lista degli infortunati in Val Gardena. Per Mintegui stagione finita

Si ferma anche Naralocnik, si allunga la lista degli infortunati in Val Gardena. Per Mintegui stagione finita

La federsci slovena ha annunciato lo stop di sei settimane per il velocista caduto sabato, con la discesa sulla Saslong fatale all'emergente spagnolo, che si è rotto il crociato come era accaduto in prova a Stefan Eichberger (già operato), oltre agli infortuni emersi per Moeller e Molteni nella gara sprint. Felix Hacker, che ha rinviato il suo ritorno in CdM dopo il duro colpo al ginocchio rimediato martedì scorso, fortunatamente dovrebbe recuperare in tempi rapidi.