Questo sito contribuisce alla audience de

La festa con Innerhofer e il suo fan club: tutti in pista a Plan de Corones il prossimo 18 aprile

Foto di Redazione
Info foto

2022 Getty Images

Sci Alpinol'evento

La festa con Innerhofer e il suo fan club: tutti in pista a Plan de Corones il prossimo 18 aprile

Lunedì di Pasquetta sulla neve con la gara che, per la prima volta, andrà in scena nella località altoatesina già sede di Coppa del Mondo.

Christof Innerhofer ha invitato tutti i suoi tifosi a partecipare alla gara che, come da tradizione, il fan club del campione azzurro organizza per fine stagione. L'appuntamento è fissato per il prossimo 18 aprile e, per la prima volta, in una location differente visto che si salirà a Plan de Corones. Una vera e propria sfida sulla neve che si svolgerà sulla pista n. 3 Pramstall, con arrivo al rifugio Herzlalm presso la stazione intermedia della cabinovia Ried.

La premiazione si terrà sull'ampia terrazza al sole, di seguito ci sarà come ogni anno la lotteria con tanti premi fantastici. Per i piccoli ospiti dell'evento, è stata preparata una piccola sorpresa pasquale e Albi DJ farà del suo meglio per trasformare la giornata in una grande festa. Tutti coloro che desiderano raggiungere l'Herzlalm a piedi, possono arrivare comodamente da Perca in treno o dalla cima utilizzando l'impianto Ried. “Festeggiate con me la fine di questa stagione e aspettatevi una giornata indimenticabile in mezzo alle nostre fantastiche montagne al Plan de Corones, la montagna sciistica numero 1 in Alto Adige”, le parole di Inner per lanciare l'evento previsto tra poco più di due settimane.

Registrazione online disponibile su www.kronplatzevents.com o anche per telefono, grazie al supporto dell'ufficio informazioni di Brunico: +39 0474 555722 – info@bruneck.com. La scadenza per l'iscrizione alla gara è fissata per la giornata di venerdì 15 aprile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
151
Consensi sui social

SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Salomon s/max 60t m bambino

MAXISPORT

SALOMON - s/max 60t m bambino

67.8 €

gli scarponi da sci salomon s/max 60t m da bambino sono il prodotto pensato appositamente per i giovani sciatori che amano discese veloci e sicure su qualsiasi...