La "bomba" del Kronen Zeitung: Marcel Hirscher potrebbe fungere da apripista a Kitzbuehel

Foto di Redazione
Info foto

2019 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

La "bomba" del Kronen Zeitung: Marcel Hirscher potrebbe fungere da apripista a Kitzbuehel

Alex Hofstetter, da sempre molto vicino al fuoriclasse salisburghese, annuncia la possibilità che nello slalom sulla Ganslern si riveda MH in pista. Seppur in una veste differente...

L'ennesimo rumors nel corso di settimane molto “calde”, attorno a Marcel Hirscher.

Arriva da un collega autorevole, Alex Hofstetter, il biografo del campionissimo salisburghese e firma del “Kronen Zeitung”. Il vincitore di otto Coppe del Mondo potrebbe fungere da apripista nelle prossime gare dell'Hahnenkamm-Rennen, ovvero nello slalom sulla Ganslern di Kitzbuehel, il prossimo 23 gennaio.

Poche ore fa, Ferdinand Hirscher, il papà dell'immenso campione di Annaberg, ha annunciato le dimissioni dal suo ruolo di supporto del team di gigante guidato da Mike Pircher, ovvero lo storico tecnico di Marcel, che nel frattempo continua a testare i suoi materiali “Van Deer”, allenandosi spesso con gli ex colleghi. Ovviamente, quella di Kitz sarebbe anche un'enorme opportunità di lancio del marchio a livello commerciale nella settimana dell'anno, ma rivedere Hirscher in pista, pochi minuti prima degli attuali protagonisti del circo bianco e nelle stesse condizioni, non sarebbe niente male.

E tutti metterebbero mano al cronometro di quell'apripista così speciale...

© RIPRODUZIONE RISERVATA
327
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Alexis Pinturault è tornato in pista a 3 mesi dal nuovo infortunio al ginocchio: nel 2025/26 lo vedremo in gigante

Alexis Pinturault è tornato in pista a 3 mesi dal nuovo infortunio al ginocchio: nel 2025/26 lo vedremo in gigante

Dopo il crac patito il 24 gennaio a Kitzbuehel, ecco il vincitore della coppa 2021 sulla neve di Tignes per la prima volta (dopo l'approccio con lo skialp nella sua Courchevel a fine marzo), puntando all'ultima stagione della carriera per vivere un altro sogno olimpico. Il campione transalpino punterà tutto sul gigante e, nel primo giorno in pista dall'infortunio, i suoi pensieri sono per Margot Simond.