Questo sito contribuisce alla audience de

Il mondo dello sci è con Paris. Jansrud: "Il record di Cuche a Kitz è lì che ti aspetta"

Il mondo dello sci è con Paris. Jansrud: 'Il record di Cuche a Kitz è lì che ti aspetta'
Info foto

2018 Getty Images

Sci Alpinodramma paris

Il mondo dello sci è con Paris. Jansrud: "Il record di Cuche a Kitz è lì che ti aspetta"

Migliaia di messaggi per il campione azzurro ai box. Feuz, il grande rivale per la coppa di discesa: "Torneremo a spingere assieme in pista".

Sono letteralmente migliaia i messaggi che sta ricevendo Dominik Paris da tutto il mondo dello sci, ma non solo se pensiamo che anche il Milan, di cui è grande tifoso, ha voluto dare un segnale di incoraggiamento allo sfortunatissimo campione azzurro che ieri ha concluso anzitempo la sua stagione.

Ovviamente i compagni di nazionale, ma anche tantissime protagoniste del circuito femminile, da Nina Haver-Loeseth a Tessa Worley, da Nicole Schmidhofer a Tina Weirather, sino ad una fuoriclasse del passato come Vreni Schneider, che aveva condiviso con “Domme” la serata di presentazione delle gare di Kitzbuehel, lunedì nel corso di una trasmissione molto seguita in Austria su ServusTV.

Particolarmente significativi i pensieri di due grandi rivali nella carriera del jet della Val d'Ultimo, ovvero Beat Feuz e Kjetil Jansrud. Lo svizzero, leader della coppa di discesa con soli 16 punti di margine su Paris, è sicuro: “Tornei presto e io non vedo l'ora di spingere di nuovo assieme sulle piste”.

Il norvegese, iridato in carica della disciplina regina e amico vero di Dominik: “Non preoccuparti amico, se qualcuno può farlo, quello sei tu – le parole di Jansrud – Goditi il tempo con la tua famiglia, il record di Cuche a Kitz sarà ancora in palio quando tornerai”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2k
Consensi sui social