I velocisti azzurri guidati da Casse affrontano i test allo Sport Service Mapei dopo la lunga trasferta cilena

Foto di Redazione
Info foto

Pentaphoto

Sci Alpinoallenamenti azzurri

I velocisti azzurri guidati da Casse affrontano i test allo Sport Service Mapei dopo la lunga trasferta cilena

Rientrato da La Parva, una parte del gruppo CdM delle discipline veloci lavorerà per due giornate (il 7-8 ottobre) a Olgiate Olona prima di tornare sulla neve.

Sessione di test di efficienza atletica per il gruppo azzurro della velocità maschile di Coppa del Mondo, rientrato pochi giorni fa dal Cile, dopo un mese di allenamento a La Parva, e che si ritroverà allo Sport Service Mapei di Olgiate Olona, in provincia di Varese, lunedì 7 e martedì 8 ottobre prossimi.

Il direttore tecnico Massimo Carca ha convocato Mattia Casse, Benjamin Jacques Alliod, Pietro Zazzi, Giovanni Franzoni, Guglielmo Bosca e Nicolò Molteni, accompagnati dai tecnici Davide Verga e Giuseppe Abruzzini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
45
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Alle 10.30 lo start dell'ultimo training sulla Corviglia: 11 azzurre in pista, apre Kira Weidle-Winkelmann

Alle 10.30 lo start dell'ultimo training sulla Corviglia: 11 azzurre in pista, apre Kira Weidle-Winkelmann

Alla vigilia della prima discesa stagionale in quel di Sankt Moritz, ecco la seconda prova dopo che Lindsey Vonn ieri ha staccato nettamente il miglior tempo: la statunitense al via con il 18, dopo Nicol Delago (5), Pirovano con il 7 e Goggia con il pettorale 13.