Matthias Mayer e compagni impegnati a Castiglione della Pescaia per la prima fase della preparazione verso la stagione 2019/2020
Tutti in Maremma, per il primo training camp dedicato alla prossima annata agonistica.
La nazionale austriaca maschile, in particolare il gruppo dei velocisti guidato dal veterano Hannes Reichelt, dal bi olimpionico Matthias Mayer e da Vincent Kriechmayr, si sta preparando sulle strade attorno a Castiglione della Pescaia, sfruttando le splendide zone della Toscana più selvaggia, con tanto lavoro aerobico in programma, lunghe uscite in bicicletta e sedute di natura atletica per cominciare a fare sul serio.
Il Wunderteam non ha certo trovato le condizioni meteo ideali sulla penisola, ma nella decina di giorni di lavoro prevista ci sarà tempo per prepararsi al meglio, anche per i giovani Krenn, Neumayer, Walder e Danklmaier, attesi ad alti livelli nella prossima stagione così come un punto di riferimento assoluto come Max Franz, che è ancora in fase di recupero dopo l'infortunio al tallone destro patito sulla Streif, uno stop che aveva costretto il velocista carinziano ad interrompere anzitempo la stagione migliore della carriera, dopo aver vinto in avvio tra Lake Louise (discesa) e Beaver Creek (super-g) e in corsa per le coppe di specialità.
Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Giovedì 18 Settembre, 09:55Sci Alpino
Nella giornata di lunedì 22 settembre il rientro della salma di Franzoso, poi i funerali a Sestriere
Fabio Poncemi, Mercoledì 17 Settembre, 21:20Sci Alpino
Oggi a Santiago del Cile la camera ardente per Matteo Franzoso prima del rientro in Italia
Fabio Poncemi, Mercoledì 17 Settembre, 20:40Sci Alpino
Fabio Poncemi, Mercoledì 17 Settembre, 13:15Sci Alpino Maschile
Campiglio presenta in Val di Fiemme il nuovo "3Tre on Tour" con start da Londra e la novità Oslo
Fabio Poncemi, Mercoledì 17 Settembre, 12:00Sci Alpino
Fabio Poncemi, Mercoledì 17 Settembre, 10:10BOLLETTINO NEVE
LOCALITÀ | I.APERTI | H. Min/Max |
---|---|---|
Ghiacciaio Val Senales | 0/11 | 0-10 cm |
Passo dello Stelvio | 4/5 | 20-100 cm |
ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI
BLUE TOMATO
SUPER.NATURAL - base tight 230 tech pants jet black
28