Gli azzurri si devono accontentare a Orcières: 6° posto di Prast nella seconda discesa

sdf dddddd
Info foto

2018 Getty Images

Sci Alpinocoppa europa maschile

Gli azzurri si devono accontentare a Orcières: 6° posto di Prast nella seconda discesa

Coppa Europa maschile: vince Nils Alphand davanti a Ochsner e Koeck, dopo l'uscita di ieri arriva un discreto piazzamento per Alexander. Anche Schieder in top ten.

Si devono accontentare di nuovo di piazzamenti, gli azzurri impegnati nella seconda discesa di Coppa Europa a Orcières.

Nel giorno della prima vittoria nel circuito continentale di Nils Alphand, l'Italia sorride con Alexander Prast, fuori nella prima discesa e oggi sesto, distanziato di 1”17 dal francese ma comunque abbastanza distante dal podio, completato dallo svizzero Ochsner (2° a 31 centesimi) e dall'austriaco Koeck, vincitore ieri e battuto per 38 centesimi.

Buona la prova di Florian Schieder (7° in gara 1), nono con 1”37 di distacco, mentre Battilani e Zazzi si piazzano ex-aequo in 13esima posizione, con Paini in top 20. Domani ultima gara del trittico francese della velocità con il super-g.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
30
Consensi sui social

Discesa Maschile Orcieres (FRA)

Ultimi in scialpino

Michelle Gisin a cuore aperto: Capirò se tornare quando rimetterò gli sci. In estate le nozze con De Aliprandini

Michelle Gisin a cuore aperto: Capirò se tornare quando rimetterò gli sci. In estate le nozze con De Aliprandini

A 3 mesi e mezzo dal bruttissimo incidente di Sankt Moritz, la bi campionessa olimpica ha rilasciato una lunga intervista a SRF Sport, raccontando di aver rischiato grosso per il danno alla colonna vertebrale. Al momento pensare di gareggiare è impensabile, sono grata di non essere finita per la vita su una sedia a rotelle.