Mercoledì 22 Novembre, 6:19
Utenti online: 344
Jacopo Barbieri
Jacopo Barbieri

foto di Getty Images

Franz: "Ora un bel drink!". Jansrud: "Sbagliati sci". Innerhofer: "Sto migliorando sui piani"

Franz: 'Ora un bel drink!'. Jansrud: 'Sbagliati sci'. Innerhofer: 'Sto migliorando sui piani'

Tratti da orf.at, nrk.no e dal sito ufficiale della FISI, ecco le parole di Max Franz, Aksel lund Svindal, Kjetil Jansrud e Christof Innerhofer in seguito alla Discesa della Val Gardena.

Max Franz: “Quattro centesimi, è davvero bello! (Franz perse la Discesa di Saalbach del 2014 per un solo centesimo, ndr). Questa vittoria è una liberazione, so che posso sciare sempre così e oggi mi è riuscito. Mi sentivo bene già in allenamento, sono riuscito a ripetermi anche in gara. Ora festeggerò con un bel drink!

Aksel lund Svindal: “Ho commesso un grave errore, perciò sapevo che il mio tempo era battibile. Comunque piano piano sto tornando nella forma migliore, il ginocchio sta bene ma ora ho bisogno di un po’ di riposo”.

Kjetil Jansrud: “Non so cosa sia successo, non ho commesso grandi errori, forse ho sbagliato sci”.

Christof Innerhofer: “È stata una discreta gara, sono migliorato sul piano e in questa occasione si è visto. Sono rimasto un po' passivo nella zona del Socher, invece al Ciaslat ho stretto bene le linee, mi mancano pochi centesimi e potevo essere qualche posizione più avanti. Da adesso in poi arriveranno le gare con tante curve e potrò fare le pieghe come Valentino Rossi. Sto sciando bene, voglio divertirmi e quando arrivo al cancelletto non vedo l'ora di partire, è una sensazione bella”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA