Sabato 23 Marzo, 1:31
Utenti online: 459
Max Valle
Max Valle
Giornalista professionista

Dominik Paris in testa alla discesa della combinata dei Mondiali di Are

Dominik Paris in testa alla discesa della combinata dei Mondiali di Are

Molto bene gli azzurri nella discesa della combinata maschile dei Mondiali di Are, riniviata di un'ora e con partenza abbassata a causa del vento nella parte alta.

Dominik Paris si è installato davanti a tutti con 3 centesimi di vantaggio sullo statunitense Ryan Cochran-Siegle e 38 sul norvegese Aleksander Aamodt Kilde quarto a 44 il duo composto dall’altro azzurro Christof Innerhofer e dall’austriaco Vincent Kriechmayr, sesto a 52 Mattia Casse ancora una volta molto bravo, settimo e ottavo a 60 e 63 gli svizzeri Carlo Janka e Mauro Caviezel, nono il norvegese Adrian Smiseth Sejersted, decimo il francese Maxence Muzaton.

Sedicesimo il quarto azzurro, Riccardo Tonetti, che con un distacco di 1”02 è il più bravo di quelli che vanno più forte in slalom. Così gli altri slalomisti che possono ambire alle medaglie: ventesimo a 1”23 lo svizzero Luca Aerni, ventunesimo a 1”25 l’austriaco Marco Schwarz, ventitreesimo e ventiquattresimo a 1”49 e a 1”52 i francesi Victor Muffat-Jeandet e Alexis Pinturault.

Twitter: @aquila1968

© RIPRODUZIONE RISERVATA