Della Vite, Borsotti e Zingerle a Formia per cominciare la preparazione atletica. Junior a Bologna

Foto di Redazione
Info foto

Pentaphoto

Sci Alpinoallenamenti azzurri

Della Vite, Borsotti e Zingerle a Formia per cominciare la preparazione atletica. Junior a Bologna

I tre gigantisti del gruppo CdM impegnati nel centro di preparazione olimpica sino al prossimo 9 giugno.

Anche per una parte della squadra maschile di Coppa del Mondo di gigante, è cominciato il periodo di preparazione atletica. Il direttore tecnico Massimo Carca ha convocato Filippo Della Vite, Giovanni Borsotti e Hannes Zingerle, impegnati al Centro di Preparazione Olimpica di Formia fino al prossimo 9 giugno per una serie di test e allenamenti propedeutici a questa prima fase in avvicinamento al periodo estivo.

Ad accompagnare il gruppo il tecnico Davide Marchetti. Saranno invece a Bologna, fino al 4 giugno, i ragazzi della squadra juniores, convocati dal direttore tecnico giovanile Paolo Deflorian, per una settimana di allenamenti atletici. Sei gli atleti presenti, agli ordini del tecnico Luca Rosi: Fabio Allasina, Lorenzo Thomas Bini, Stefano Pizzato, Edoardo Saracco, Federico Romele e Leonardo Rigamonti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
110
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Confermata la rottura del crociato anteriore per Giada D'Antonio: nei prossimi giorni le valutaziomi sull'intervento

Confermata la rottura del crociato anteriore per Giada D'Antonio: nei prossimi giorni le valutaziomi sull'intervento

La FISI ha ufficializzato che i timori dopo la prima diagnosi sul ginocchio destro, lesionato questa mattina cadendo in un allenamento di gigante a Dobbiaco, sono confermati. Termina qui la prima stagione tra le grandi della 16enne napoletana, che sarà chiamata ad un lungo recupero.