Questo sito contribuisce alla audience de

Da lunedì tanti giovani azzurri allo Stelvio: in pista la C maschile e lo squadrone degli Osservati

Foto di Redazione
Info foto

Getty Images

Sci Alpinogiovani azzurri

Da lunedì tanti giovani azzurri allo Stelvio: in pista la C maschile e lo squadrone degli Osservati

Una settimana di lavoro per Saracco e compagni, tutti i convocati anche del gruppone realizzato in collaborazione con i comitati regionali.

Sono otto i ragazzi della squadra C maschile in casa Italia, con il direttore tecnico giovanile Massimo Carca che ha convocato, per l'allenamento sul ghiacciaio dello Stelvio, in programma da lunedì 23 a sabato 28 agosto, Benjamin Alliod, Riccardo Allegrini, Gianlorenzo Di Paolo, Manuel Ploner, Edoardo Saracco, Lorenzo Thomas Bini, Simon Talacci e Marco Abbruzzese.

Al seguito ci saranno i tecnici Andrea Truddaiu, Massimiliano Blardone, Marco Gullino e Stefano Canavese.

Il ghiacciaio tra Alto Adige e Lombardi, sarà pure la sede del prossimo raduno del gruppo Osservati, nell'ambito nel progetto realizzato dalla FISI in collaborazione con i Comitati Regionali. Carca ha convocato, da lunedì 23 a domenica 29 agosto, i seguenti atleti: Gabriele Sartori, Davide Seppi, Leonardo Rigamonti, Stefano Pizzato, Andrea Bertoldini, Fabio Allasina, Federico Romele, Diego Bucciardini, Francesco Zucchini, Leonardo Clivio, Michelle Valentini, Emma Wieser, Martina Marangon, Maria Sole Antonini, Ambra Pomare, Giulia Vallerani, Emilia Mondinelli, Cecilia Pizzinato e Ludovica Druetto, ai quali si aggiungono per l'occasione alcune atlete del gruppo B di GS/velocità come Ilaria Ghisalberti, Asja Zenere e Monica Zanoner.

Presenti i tecnici Alexander Prosch, Ivan Imberti, Riccardo Coriani, Peter Fill, Gianluca Grigoletto, Paolo Bianchetti, Damiano Scolari, Daniel Dorigo, Paolo Borio, Alberto Platinetti e Thomas Marcogic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
190
Consensi sui social

Approfondimenti

Stelvio
Informazioni turistiche

Stelvio

Passo dello Stelvio