Bode Miller conferma: niente gare nel 2015-2016

Bode Miller sarà al via del superG dei Mondiali
Info foto

Getty Images / AFP

Sci AlpinoSci alpino maschile

Bode Miller conferma: niente gare nel 2015-2016

In un’intervista all’Associated Press Bode Miller ha dichiarato che non gareggerà in Coppa del Mondo nella stagione che sta per cominciare.

L’aveva già fatto capire da tempo ma ora è praticamente ufficiale: il Cowboy dello sci si prenderà un anno sabbatico (secondo noi un altro preludio al ritiro definitivo dopo la separazione dalla sua marca di sci Head) per dedicarsi alla famiglia e ai cavalli del suo allevamento (“che per me sono come bambini”, ha detto). Era altamente improbabile l’ipotesi che gareggiasse solo in alcune grandi classiche come Kitzbühel e Wengen. Chiestogli se la partecipazione ai Giochi di Pyeongchang 2018 Miller ha risposto: “Sarebbe una bella cosa dividere questa esperienza coi miei figli, fisicamente mi sento bene, non si sa mai ma credo sia molto improbabile”.

Fonte:

http://skionline.ch/de/Startseite/Newsmeldung?newsid=1181&teaserId=6

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Più letti in scialpino

A Denver nasce la prima squadra pro nel calcio femminile di massimo livello e Mikaela Shiffrin la supporterà

A Denver nasce la prima squadra pro nel calcio femminile di massimo livello e Mikaela Shiffrin la supporterà

L'annuncio della campionessa americana, di concerto con il club che dal 2026 giocherà nella National Soccer Women's League. Mikaela ha deciso di investire nella realtà del suo territorio: Entusiasta di fare parte del gruppo proprietario della Denver NWSL e di sostenere un progetto così significativo per la mia comunità.