Questo sito contribuisce alla audience de

Aksel Lund Svindal: "Un giorno perfetto per la Norvegia"

Aksel Lund Svindal: 'Un giorno perfetto per la Norvegia'
Info foto

Getty Images / AFP

Sci AlpinoSci alpino maschile

Aksel Lund Svindal: "Un giorno perfetto per la Norvegia"

Tratte da fis-ski.com le dichiarazioni dei tre norvegesi che hanno monopolizzato in favore della loro nazione il podio del superG maschile di Coppa del Mondo della Val Gardena.

Aksel Lund Svindal: "Ero felice che Alex avesse sciato molto bene e sapevo che sarebbe stato difficile batterlo, ma l’en-plein è davvero fantastica. E' un giorno perfetto per la Norvegia. Lavoriamo duro come squadra e abbiamo fatto molti di giorni sulla neve prima dell'inizio della stagione e ne abbiamo fatti molti insieme insieme. Ancora una volta, è un giorno perfetto per la nostra squadra".

Kjetil Jansrud: "Non si può mai essere infelici per un secondo posto, giù il cappello per Aksel per la sua grande sciata, è molto difficile da battere in questo momento. Per la Norvegia è un giorno fantastico, sono davvero felice di vedere Alex fare il salto di qualità, lui è un ottimo sciatore ed è bello vederlo sul podio".

Aleksander Aamodt Kilde: "Sciare con i miei compagni di squadra è stato davvero ottimo per me, ho imparato molto allenandomi con loro. Mi sento davvero orgoglioso di essere sul podio con loro e di condividere la mia prima volta sul podio con i due migliori sciatori del mondo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Super-G Maschile Val Gardena / Groeden (ITA)

Sci alpino maschile

Aksel Lund Svindal: "Un giorno perfetto per la Norvegia"

Venerdì 18 Dicembre 2015
Sci alpino maschile

SuperG e discesa maschile della Val Gardena, tutti i podi

Giovedì 17 Dicembre 2015