Questo sito contribuisce alla audience de

Il Verbo del Guru - Tutti in gita sul podio del SuperG

Il Verbo del Guru - Tutti in gita sul podio del SuperG
Info foto

Getty Images

Sci Alpino_ilGuru_ FedeBrignone #tigresiberiana #guru

Il Verbo del Guru - Tutti in gita sul podio del SuperG

E' giunto il momento più atteso da tutti i guristi cioè quello di analizzare il weekend carico di testosterone da vero uomo della valle.

Partiamo subito dalla notizia bomba... Marcellino è arrivato TAFFERSEN (secondo) al primo gigante stagionale, davanti a lui un certo Luitz ed è un evento raro come l’eclissi e visto che l’anno scorso in GS solo una volta Pinturella era riuscito superare Marcellino in Val D’Isere.

Noi siamo cresciuti giocando a tedesca nei parcheggi delle stazioni tra i pulmini e con il passare degli anni poi siamo andati in vacanza sulla riviera romagnola e lì abbiamo giocato con le tedesche, inoltre abbiamo bevuto tante tedesche ed è per questo motivo che oggi noi siamo qui e Luitz invece è sul gradino più alto del podio.

Ma Stefan non ci è arrivato per caso li, chi mastica bratwurst e sci conosce perfettamente il potenziale del mangia crauti...questo starà lì davanti ancora. Sul terzo gradino del podio ci arriva in punta di piedi Thomas Tumler partito con il pettorale 48 e dimostra a tutti i giovani che partono dietro che si può fare.

La Svizzera non scende più dal podio infatti nella discesa degli uccelli rapaci Feuz e Caviezel tengono banco con fonduta e crostini tra il primo e il secondo posto, e quando Svindal prova a fare scarpetta ormai il piatto è lucido.. in Supergigante il podio affollatissimo con tutta la Quarta C di Agraria di Biandrate che decide di fare una foto ricordo in gita a Beaver. Primo Max Franz e il suo pizzetto da Raz Degan secondo Gino Caviezel e terzi a pari merito Paris - Svindal - Kilde... roba che se lanci uno stinco di maiale li in mezzo possono spolparlo più velocemente di un branco di piranha!!

_ILGURU_ FEDEBRIGNONE #TIGRESIBERIANA #GURU
© RIPRODUZIONE RISERVATA
20
Consensi sui social