Dopo una grande stagione al seguito di Max Blardone, culminata con lo straordinario terzo posto di Naeba, Stefano Casalino emigra in Canada.
Mercoledì 3 Agosto 2016
Il tecnico piemontese entra nello staff, formato da tre allenatori, della squadra B femminile del paese della foglia d’acero. Seguirà quattro ragazze: Stefanie Fleckensietin, classe 1997, Amelia Smart, 1998, Ali Nullmeyer, 1998, e Marina Vilanova, 1999. Verso metà mese il gruppo partirà per Ushuaia, in Argentina, dove rimarrà per tre settimane e dove avrà modo anche di allenarsi col gruppo di Coppa del Mondo.
Gli obiettivi stagionali saranno la partecipazione a Nor-Am Cup e Coppa Europa e ai Mondiali juniores di Åre ma chissà che non possa esserci qualche puntatina anche in Coppa del Mondo. Prima di Blardone, Casalino ha collaborato con la Spagna maschile, e dal 2009 al 2012 ha plasmato il talento della promettentissima 20enne svizzera del Canton TicinoBeatrice Scalvedi.
Close-fitting, seamless, very breathable 3/4 merino pants for midwinter tours. The 230 Competition Short Pants for Women supports you during ski touring,...
3