La giovane valtellinese della Valgerola entusiasta per aver potuto "testare" il Rettenbach in anticipo. Anche se si è dovuta fermare qualche giro prima, rispetto alle compagne, sente ancora qualche fastidio al ginocchio infortunato. Tutto nella norma.
Soelden (Austria) - La novità ha fatto sicuramente enorme piacere a tutto il gruppo azzurro che mai, negli ultimi anni, si era cimentato sulla neve di Soelden prima della gara.
Ecco le sensazioni di Elena Curtoni, che sarà regolarmente al via sabato 26 ottobre, ma che ancora non può essere al 100% a causa del leggero infortunio al ginocchio sinistro accusato a Ushuaia, in Argentina, oltre un mese fa: "Per me l'allenamento sul Rettenbach è stato molto proficuo. Avere la possibilità di allenarsi, anche solo per un giorno, su una pista così può aiutare a fare la differenza. Credo che tutte ieri abbiamo fatto un passo avanti, dal punto di vista mentale e anche tattico. Io purtroppo dopo qualche giro mi sono dovuta fermare perché sentivo ancora qualche dolorino al ginocchio. Del resto era da Ushuaia, prima del leggero infortunio, che non mi allenavo su un tracciato di gigante così lungo. Quindi, tutto sommato, sono soddisfatta del mio allenamento e ora non vedo l'ora di gareggiare!".
Twitter: @gianmilan76; @newswintersport
Gigante Femminile Soelden (AUT)
Parola alla ticinese
Sölden, Lara Gut: "Finalmente sono arrivata dove volevo in gigante!"
Sabato 26 Ottobre 2013Parla il bergamasco
Sölden "Live", Livio Magoni: "C'è tanto lavoro da fare..."
Sabato 26 Ottobre 2013Lara Gut inizia alla grande la Coppa del Mondo trionfando nel gigante femminile di Sölden
Sabato 26 Ottobre 2013Raimund Plancker: "Più che il primo giorno di scuola è il primo tema scritto"
Venerdì 25 Ottobre 2013BOLLETTINO NEVE
LOCALITÀ | I.APERTI | H. Min/Max |
---|---|---|
Stubai | 6/n/d | n/d-n/d cm |
Passo dello Stelvio | 4/5 | 50-200 cm |
Breuil-Cervinia | 5/15 | 20-120 cm |
SCI, SCELTI DAI LETTORI
MAXISPORT
NORDICA - doberman spitfire 70 ti fdt con attacco tpx12 fdt
3