Mercoledì 22 Maggio, 9:55
Utenti online: 436
Max Valle
Max Valle
Giornalista professionista

foto di Getty Images

Sofia Goggia davanti a tutte nell'ultima prova di Val d'Isère

Sofia Goggia davanti a tutte nell'ultima prova di Val d'Isère

Prove tecniche di vittoria per Sofia Goggia che è stata la più veloce nell’ultima prova cronometrata della discesa femminile di Coppa del Mondo della Val d’Isère.

Qui il risultato completo e l'analisi della prova!

La donna del momento dello sci alpino italiano ha preceduto di 31 centesimi l’austriaca Cornelia Hütter, finora un po’ in ombra, e di 85 quella che sembra la favorita della tre giorni sulla Oreiller-Killy, la svizzera Lara Gut. Quarto posto per un’altra austriaca, Ramona Siebenhofer, quinta la svedese Kajsa Kling, sesta la slovena Ilka Štuhec, settima e ottava altre due azzurre, Elena Fanchini e Hanna Schnarf, nona Tina Weirather e decima la statunitense Laurenne Ross.

Così le altre big: dodicesima la francese Tessa Worley, diciottesima la tedesca Viktoria Rebensburg, diciannovesima l’austriaca Michaela Kirchgasser, ventiseiesima l’altra austriaca Elisabeth Görgl, trentatreesima la svizzera Wendy Holdener, Le altre azzurre: tredicesima Nadia Fanchini, ventitreesima Verena Stuffer, ventisettesima Federica Brignone, trentesima Nicol Delago, trentunesima Elena Curtoni, quarantunesima Marta Bassino, cinquantanovesima Francesca Marsaglia, sessantaseiesima Anna Hofer, sessantasettesima Lisa Magdalena Agerer. Domani la tre giorni di gare in Francia inizia con la combinata.

Twitter: @aquila1968

© RIPRODUZIONE RISERVATA