Domenica 19 Novembre, 5:56
Utenti online: 337
Max Valle
Max Valle
Giornalista professionista

foto di Getty Images

L'Austria femminile per lo slalom di Levi. Torna Michaela Kirchgasser

L'Austria femminile per lo slalom di Levi. Torna Michaela Kirchgasser

La federsci austriaca ha comunicato le ragazze che gareggeranno nello slalom femminile di Coppa del Mondo di Levi di sabato prossimo.

Saranno dieci le atlete del Wunderteam in pista sulla Levi BlackStephanie Brunner, Katharina Gallhuber, Julia Grünwald, Ricarda Haaser, Katharina Huber, Michaela Kirchgasser, Katharina Liensberger, Bernadette Schild, Carmen Thalmann e Katharina Truppe.

Come si può notare torna alle gare dopo aver saltato il gigante di Sölden "Michi Kirchi", la 32enne di Filzmoos si appresta ad affrontare la sua diciassettesima stagione in Coppa del Mondo: il suo debutto risale infatti allo slalom del Sestriere del 9 dicembre 2001, nel quale si classificò diciassettesima col pettorale 77 a neanche 17 anni.

C'è molta attesa per le convocazioni della squadra maschile, che non sono state ancora rese note. E' probabile che la decisione se far gareggiare o no Marcel Hirscher verrà presa all'ultimo momento, poiché secondo i media austriaci il fuoriclasse del Salisburghese, tornato ad allenarsi qualche giorno fa a Reiteralm, ha ancora parecchio male alla caviglia.

Twitter: @aquila1968

© RIPRODUZIONE RISERVATA