Il talento elvetico, che ha disputato quattro gare dopo il suo ritorno post infortunio, punta già al 2020/21.
Mercoledì 12 Febbraio 2020
Mentre il fratello ha celebrato domenica scorsa la prima vittoria in Coppa del Mondo, per Melanie Meillard il percorso verso il ritorno ai massimi livelli sembra ancora parecchio lungo.
Dal suo rientro post infortunio del febbraio 2018, quando il ginocchio fece crac a pochi giorni dall'esordio olimpico, la 21enne elvetica non ha ottenuto la qualifica ad alcuna seconda manche delle quattro gare disputate tra fine dicembre e metà gennaio, ovvero gli slalom di Lienz, Zagabria e Flachau, oltre al gigante di Sestriere.
Ecco quindi che Melanie ha deciso di chiudere anzitempo la sua stagione, rinunciando alle gare di Kranjska Gora, Ofterschwang e Are: “Il mio attuale livello non mi permette di ottenere grandi risultati in Coppa del Mondo – ha spiegato Meillard – Dopo averne discusso con i miei allenatori, la decisione è quella di non partecipare ad altre gare e utilizzare questo finale di stagione e l'estate per accumulare i km necessari sugli sci, oltre a lavorare sulla condizione fisica, per presentarmi al meglio il prossimo anno”.
gli scarponi da sci atomic hawx ultra 130 s nascono per soddisfare le esigenze dello sciatore esperto alla ricerca della massima precisione in pista in ogni...
126