Si è conclusa nel peggiore dei modi la stagione agonistica di Verena Stuffer, infortunatasi a Krvavec, in Slovenia, al termine di una gara FIS. E' stata lei stessa ad annunciarlo sulla sua pagina Facebook.
Lunedì 4 Aprile 2016
“Cari amici!! Non pensavo potesse finire così questa mia stagione già non facile - scrive Verena -. Per migliorare i miei punti in superG sono andata a fare delle FIS ma purtroppo ieri nell'ultima frenata della stagione (dopo l'arrivo) ho spigolato e la caduta era inevitabile... diagnosi: crociato anteriore rotto (del ginocchio destro, ndr). Grazie ai medici della Dolomiti Sportclinic che mi hanno già operata.. ritornerò, statene certi!!”
Il miglior risultato stagionale della 31enne gardenese è stato il sesto posto nella discesa delle finali di Coppa del Mondo di St. Moritz che è anche il suo miglior risultato nella specialità nel Circo Rosa. Come da copione per il tipo di infortunio che ha subito, se tutto andrà bene Verena tornerà sugli sci fra sei mesi. Buona guarigione!
gli scarponi da sci head raptor 60 da bambino sono un prodotto con caratteristiche race pensato per i giovani sciatori di ottimo livello che cercano feeling e...
2