Secondo blocco di lavoro per la valdostana, dal 21 al 24 agosto e pochi giorni prima del volo direzione Ushuaia. Tante giornate di sci già incamerate dalla bergamasca.
Ultimi lavori in pista a Cervinia, per due delle stelle azzurre che poi voleranno presto in Argentina per il maxi raduno di quasi un mese, da fine agosto sulle nevi di Ushuaia.
Sofia Goggia si è preparata parecchio sulle nevi del ghiacciaio che il 18-19 novembre ospiterà lo “Speed Opening” con le prime due discese femminili della Coppa del Mondo 2023/24, cominciando a Ferragosto un altro blocco di allenamento, seguita come sempre da coach Luca Agazzi, che terminerà sabato 19 agosto.
Tornerà invece a Cervinia da lunedì 21, per rimanervi sino a giovedì 24 agosto, una Federica Brignone che ha centellinato le sessioni in pista prima di cominciare a “sgasare” a Ushuaia: la campionessa del mondo di combinata e vice iridata di gigante, sarà supportata dal fratello e tecnico Davide Brignone, oltre al fisioterapista Darwin Pozzi.
Poi tutte sul volo direzione Sudamerica.
Approfondimenti
Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Mercoledì 30 Aprile, 14:15Sci Alpino
Fabio Poncemi, Mercoledì 30 Aprile, 13:15Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Mercoledì 30 Aprile, 11:45Sci Alpino
Fabio Poncemi, Martedì 29 Aprile, 14:45Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Martedì 29 Aprile, 11:40Sci Alpino Maschile
Van Deer vuole costruire una super squadra di slalom: alla corte di Hirscher ecco pure AJ Ginnis
Fabio Poncemi, Martedì 29 Aprile, 09:55SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI
MAXISPORT
HEAD - raptor 120 s rs
377