Questo sito contribuisce alla audience de

Anche Martina Dubovska sceglie Kaestle: subito in pista a Les Deux Alpes per cominciare l'avventura

Foto di Redazione
Info foto

pg fb Martina Dubovska

Sci Alpinomateriali

Anche Martina Dubovska sceglie Kaestle: subito in pista a Les Deux Alpes per cominciare l'avventura

Dopo Ilka Stuhec, è ufficiale la firma della slalomista ceca che ha vissuto un'ultima stagione piena di alti e bassi. E Matthieu Bailet annuncia il passaggio a Head.

Martina Dubovska sceglie Kaestle ed è una novità importante nel panorama del circo bianco, visto che lo storico marchio tornato in pianta stabile nel circo bianco negli ultimi anni, ha scelto una specialista dello slalom sulla quale investire per la prossima stagione, dopo il colpaccio firmato con la bi campionessa del mondo di discesa Ilka Stuhec.

La trentenne della Repubblica Ceca, che ha lasciato dopo anni Voelkl-Dalbello, ha ottenuto l'ultima top ten in Coppa del Mondo nel primo appuntamento della scorsa stagione, sesta a Levi, per poi piazzarsi discreta 13esima nella gara olimpica di Pechino 2022, ma il mirino è puntato a ritrovare costanza ad alti livelli tra i pali stretti e, già da qualche giorno, Dubovska sta lavorando sulle nevi di Les deux Alpes per trovare il feeling migliore col nuovo materiale.

Mancava solo l'ufficialità, ed è arrivata proprio questa mattina, per le novità tecniche che riguardano invece Matthieu Bailet: il velocista transalpino, dopo aver salutato Salomon, ha annunciato il suo passaggio a Head.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
37
Consensi sui social

Approfondimenti

Les deux Alpes
Informazioni turistiche

Les deux Alpes

Les deux Alpes