Le discesiste, accompagnate da una delle componenti del nuovo gruppo polivalenti, e cioè Nadia Fanchini, saranno giovedì a Peio Terme per un test atletico.
Lunedì 4 Luglio 2016
Le convocate sono Nadia Delago, Nicol Delago, Elena Fanchini e Verena Gasslitter, una volta effettuato il test presenzieranno, sempre insieme a Nadia Fanchini, al presidente FISI Flavio Roda, al capoallenatore dello sci alpino femminile italiano Matteo Guadagnini e al preparatore atletico Luca Scarian, a un convegno denominato “L’acqua nello sport", organizzato dal Comitato FISI Trentino e inserito nel programma dell’evento “Viviamo l’acqua” che anima la stazione termale trentina da ieri fino a domenica prossima.
Per quanto riguarda le squadre giovanili, le ragazze dello slalom Lara Della Mea, Lucrezia Lorenzi, Giulia Lorini, Martina Perruchon, Carlotta Saracco e Vera Tschurtschenthaler si allenano sul ghiacciaio francese di Les Deux Alpes da oggi a venerdì in compagnia dellallenatore responsabile di settore HeiniPfitscher e ai tecnici Alberto Arioli, Philip Karbon, Luca Liore e Pietro Semeria. Da giovedì a sabato effetturanno invece test atletici a Parma i giovani Christoph Atz, Davide Da Villa, Matteo De Vettori, Federico Liberatore, Federico Paini, Florian Schieder, Daniele Sorio, Alex Zingerle e Hannes Zingerle, assistiti dai tecnici Enea Bortoluz e Giuseppe Butelli.
gli scarponi da sci head vector evo xp 100 sono destinati allo sciatore di livello intermedio e unisce precisione ad un ottimo comfort per lunghe giornate...
3