Venerdì 24 Novembre, 17:57
Utenti online: 1914
Max Valle
Max Valle
Giornalista professionista

foto di Fisi Pentaphoto

Riccardo Tonetti terzo nello slalom di Coppa Europa di Oberjoch

Riccardo Tonetti terzo nello slalom di Coppa Europa di Oberjoch

Primo podio stagionale in Coppa Europa per Riccardo Tonetti, terzo nello slalom di Oberjoch nel quale era stato secondo sia l’anno scorso sia due anni fa.

Qui il risultato completo della gara!

Qui le classifiche di Coppa Europa maschile!

Ha vinto l’austriaco Marc Digruber, al terzo successo stagionale e in carriera, tutti in slalom, nella rassegna continentale a una settimana da quello di Zakopane. Digruber ha dominato battendo di 87 centesimi lo svizzero Marc Rochat e di 92 il bolzanino, all’undicesimo podio in Coppa Europa e reduce dal decimo posto di due giorni fa nel gigante mondiale di St. Moritz. Quarto e quinto i tedeschi Philipp Schmid e Sebastian Holzmann, sesto e ottavo gli altri due svizzeri Anthony Bonvin e Sandro Simonet, settimo l’austriaco Christian Hirschbühl, nono il norvegese Rasmus Windingstad.

Così gli altri azzurri: decimo Tommaso Sala, undicesimo Giordano Ronci, quindicesimo Federico Liberatore, ritirati nella prima manche Lorenzo Moschini, Simon Maurberger, Hans Vaccari, Andrea Ballerin, Cristian Deville e Fabian Bacher. il prossimo appuntamento con la Coppa Europa maschile è per domani con un superG a Sarentino.

Twitter: @aquila1968

© RIPRODUZIONE RISERVATA