Questo sito contribuisce alla audience de

L'agenda del week-end di Giangiacomo Secchi 18 - 21 Febbraio 2021

Sci Alpino#agenda #gareweekend #neveitalianews #cortina

L'agenda del week-end di Giangiacomo Secchi 18 - 21 Febbraio 2021

Weekend clou per gli atleti italiani impegnati ai Mondiali di sci alpino di Cortina e per i biathleti azzurri attesi protagonisti a Campionati del Mondo di biathlon sulle nevi di Pokljuka in Slovenia. Scoprite quali sono le giornate di gara e i rispettivi orari, con l'Agenda del weekend realizzata come di consueto dal nostro Giangiacomo Secchi.

Partiamo subito col botto, tra poche ore alle 10.00 Marta Bassino e Federica Brignone scenderanno in pista nella prima manche dell'attesissimo gigante femminile di Cortina 2021. Le due azzurre sono tra le favorite per le medaglie e punteranno in alto in questa competizione. Seconda manche prevista alle 13.30...
Venerdì 19 sarà invece, il turno dei gigantisti impegnati sull'inedita pista Labirinti. Appuntamenti con le due manche previsti alle 10.00 e alle 13.30.
Sabato 20 e domenica 21 febbraio andranno in scena le ultime due gare dei Campionati del Mondo di Cortina 2021. Sabato saranno protagoniste le ragazze dello slalom, il giorno successivo scenderanno in pista gli slalomisti. Entrambe le gare avranno in programma la prima manche alle 10 mentre la seconda scatterà alle 13.30.

Ultimo weekend di mondiali anche per il biathlon, di scena sulle nevi slovene di Pokljuka. Quest'oggi alle 15.15 da non perdere la Single Mixed, staffetta a coppie, con al via Lukas Hofer e Dorothea Wierer, una coppia che potrebbe regalare grandi soddisfazioni ai colori italiani
Sabato 20 febbraio giornata interamente dedicata alle staffette. Alle 11.45 andranno in scena le ragazze, mentre alle 15.00 sarà il turno dei ragazzi.
Domenica gran finale con le Mass Start dove la squadra azzurra punterà molto sul duo Wierer-Vittozzi al femminile e su Lukas Hofer, Dominik Windisch e Thomas Bormolini nella prova maschile. 

Altro weekend di competizioni per i saltatori, impegnati in questa occasione sul trampolino di Rasnov in Romania. L'impianto romeno ospiterà: una prova individuale femminile, una prova maschile e una gara a squadre mista.

Terminati i mondiali di idre fjäll, la Coppa del Mondo di snowboard cross riprende il suo cammino dall'Austria. A Reiteralm si disputeranno una prova maschile ed una femminile dove ci sarà grande interesse per gli azzurri Sommariva e Moioli.

Insomma un altro weekend ricco di appuntamenti tutto da vivere con NEVEITALIA, dove potrete rivivere anche le gare in video grazie alla collaborazione con EUROSPORT, così come gustarvi giornalmente ed in diretta sui nostri canali social le pagelle sulle prove dei Mondiali di sci alpino, proposte nientemeno che da Paolo de Chiesa.

Da non dimenticare infine, il GIOCO DEI PODI ROSSIGNOL 2020/2021, il nostro gioco dove, indovinando i podi delle gare di Coppa del Mondo, si portano a casa fantastici premi. Su www.giocodeipodi.it tutti i dettagli.

#AGENDA #GAREWEEKEND #NEVEITALIANEWS #CORTINA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
13
Consensi sui social

SCI, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Atomic redster g9 rr flat

DADASPORT

ATOMIC - redster g9 rr flat

550.00 €

attacco esclusosolo misura 176 cmmisure: 106.5/67/90 raggio 21uno sci che riprende il noto concetto master 18 che tanto ha funzionato in casa rossignol, e lo...