Sci Alpino#MarcelHirscher
Il Triplete di Merbiel
Hirscher si aggiudica la Coppa del Mondo di gigante Hirscher chiude i conti per la sua quarta Coppa del Mondo assoluta in gigante, poi 24 ore più tardi va a prendersi tutto in slalom. Terzo dopo la 1^ manche dietro a Gross e Kristoffersen, regala e si regala una discesa perfetta, vincendo con oltre 8 decimi su Razzoli e prendendosi così, con la sfera di cristallo di slalom, anche il primo “triplete” di coppe (generale, slalom e gigante), impresa che replicherà altre tre volte.
Photo credit: Getty Images
Pochi giorni dopo conquista pure quella di slalom Hirscher chiude i conti per la sua quarta Coppa del Mondo assoluta in gigante, poi 24 ore più tardi va a prendersi tutto in slalom. Terzo dopo la 1^ manche dietro a Gross e Kristoffersen, regala e si regala una discesa perfetta, vincendo con oltre 8 decimi su Razzoli e prendendosi così, con la sfera di cristallo di slalom, anche il primo “triplete” di coppe (generale, slalom e gigante), impresa che replicherà altre tre volte.
Photo credit: Getty Images
ed il Triplete lo completa con la Coppa Generale Hirscher chiude i conti per la sua quarta Coppa del Mondo assoluta in gigante, poi 24 ore più tardi va a prendersi tutto in slalom. Terzo dopo la 1^ manche dietro a Gross e Kristoffersen, regala e si regala una discesa perfetta, vincendo con oltre 8 decimi su Razzoli e prendendosi così, con la sfera di cristallo di slalom, anche il primo “triplete” di coppe (generale, slalom e gigante), impresa che replicherà altre tre volte.
Photo credit: Getty Images
Hirscher festeggia assieme ad Anna Veith-Fenninger vincitrice tra le donne Hirscher chiude i conti per la sua quarta Coppa del Mondo assoluta in gigante, poi 24 ore più tardi va a prendersi tutto in slalom. Terzo dopo la 1^ manche dietro a Gross e Kristoffersen, regala e si regala una discesa perfetta, vincendo con oltre 8 decimi su Razzoli e prendendosi così, con la sfera di cristallo di slalom, anche il primo “triplete” di coppe (generale, slalom e gigante), impresa che replicherà altre tre volte.
Photo credit: Getty Images
10 di 14
Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Venerdì 19 Dicembre, 21:45Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Venerdì 19 Dicembre, 20:45Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Venerdì 19 Dicembre, 20:05Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Venerdì 19 Dicembre, 18:20Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Venerdì 19 Dicembre, 17:35METEO SCI / 21 Dicembre
- Piemonte -2°-3°C
- Valle d'Aosta -3°-4°C
- Appennino Sett. 1°-6°C
- Appennino Cent. 1°-7°C
- Alto Adige -3°-3°C
- Appennino Mer. 3°-10°C














