Questo sito contribuisce alla audience de

Tutti i qualificati per le gare internazionali del Pinocchio sugli Sci

Tutti i qualificati per le gare internazionali del Pinocchio sugli Sci
Info foto

Pinocchio sugli Sci

Race ClubComitati e Sci Club

Tutti i qualificati per le gare internazionali del Pinocchio sugli Sci

Si sono svolti all’Abetone i giganti maschili e femminili riservati alle categorie Ragazzi (Under 14) e Allievi (Under 16) che facevano anche da selezione per le gare internazionali del 35° Pinocchio sugli Sci che andranno in scena venerdì e sabato. Anche oggi premiatrice d’eccezione Nadia Fanchini.

Per quanto riguarda i Ragazzi si qualificano i primi quattro delle gare odierne mentre tra gli Allevi i primo sei. Il gigante femminile Under 14 ha visto la vittoria di Beatrice Sola (Agonistica Trentina) con 4 decimi di vantaggio su Caterina Sinigoi (SK Devin) e un duo terzo ex-aequo a 48 centesimi, composto da Francesca Trentin (Druscié) e Ginevra Trevisan (Golden Team Ceccarelli). La corrispettiva gara maschile l’ha vinta Edoardo Saracco (Equipe Limone), fratellino di Carlotta e trionfatore alla FIS Children Cup, secondo a 9 centesimi Stefano Pizzato (Druscié), terzo a 1”24 Luigi Graziano (Equipe Limone) e quarto a 1”29 Diego Nogler Kostner (Gardena Raiffeisen).

Il gigante Allieve, disputato in due manche come il corrispettivo maschile, è stato appannaggio di Valentina Savorgnani (Skicollege Veneto), seconda a 1”20 Nina Bachmann (Trainingszentrum), terza a 1”60 Carole Agnelli (Ski Valtournenche), quarta Chiara Maria Ferrari (ACVR), quinta Lucia Pizzato (Druscié) e sesta Margherita Gelmetti (ACVR). Tra gli Allievi è primo Matteo Bendotti (Radici Group), secondo a 61 centesimi Alberto Battisti (ASE Catinaccio), terzo a 67 centesimi Matteo Noris (UBI Banca Goggi), quarto Davide Damanti (Equipe Limone), quinto Federico Scussel (Skicollege Veneto) e sesto Matteo Carosini (Bachmann ASD).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social