Ultimi in Sport invernali
Ad un mese dal secondo intervento al ginocchio, Marta Bassino può già lavorare a tutta tra pesi e atletica
Dopo una giornata intera trascorsa a Venezia con uno dei suoi partner, nella sua Borgo San Dalmazzo ecco la due volte iridata allenarsi a pieno regime. In Argentina (dal 23 agosto), Marta potrà fare già tutto.
![Tarvisio 2017: Bertagnolli - Casal Combinata nell'Oro [Video]](https://www.neveitalia.it/foto/albums/userpics/16470/1081_IMG_1413A.webp)





2