NHL - Vincono Coyotes, Islanders e Blackhawks

NHL - Vincono Coyotes, Islanders e Blackhawks
Info foto

Getty Images

HockeyHockey - NHL

NHL - Vincono Coyotes, Islanders e Blackhawks

Sempre più a rischio la panchina di Bruce Boudreau a Anaheim con i Ducks che non riescono a sbloccarsi e continuano a non segnare.

Il rookie figlio d'arte Max Domi ritorna là dove ha seguito per tutta l'infanzia il padre e colpisce, sbloccando il risultato (6:31) e portandosi a 10 punti nelle sue prime nove partite, il rookie più efficace della NHL. I Maple Leafs riequilibrano la situazione con Matthias (13:08) ma vengono travolti da tre reti di marca Coyotes che rendono vana la tardiva rimonta di Toronto.

ARIZONA COYOTES @ TORONTO MAPLE LEAFS 4-3

Tra i pali degli Islanders, Jaroslav Halak confeziona il secondo shutout della sua stagione (29 parate) e blocca Calgary che viene abbattuta da un poker di goal a firma Grabovski, Clutterbuck e un doppio Frans Nielsen

CALGARY FLAMES @ NEW YORK ISLANDERS 0-4

La partita del già visto: come sabato contro i Lightning, Chicago vince all'overtime e ad andare in goal è lo stesso Jonathan Toews. Corey Crawford chiude a doppia mandata la porta dei campioni in carica bloccando i 39 tiri dei Ducks il cui problema realizzativo sta diventando cronico: sei goal realizzati in otto partite, cinque shutout subiti.  

ANAHEIM DUCKS @ CHICAGO BLACKHAWKS 0-1 OT

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Approfondimenti

Video

Toews all'overtime contro i Ducks

NHL, Martedì 27 Ottobre 2015

Ultimi in Sport invernali

Fede, quali tempi di recupero? Non lo sappiamo ancora, di certo mi toccherà la bici da strada...

Fede, quali tempi di recupero? Non lo sappiamo ancora, di certo mi toccherà la bici da strada...

A margine dell'intitolazione avvenuta poche ore fa a La Thuile (con una delle cabine della funivia DMC a lei dedicata), Federica Brignone ha parlato ai microfoni Rai del lavoro da svolgere nei prossimi mesi. Pensare di vederla in pista prima di dicembre sembra utopia, ma dovrò intanto fare gli sport che mi piacciono di meno, mentre potrò giocare a tennis prima di sciare. Dopo l'intervento in artroscopia, il movimento del ginocchio sinistro è già decisamente migliorato.