Questo sito contribuisce alla audience de

NHL - Patrick Kane batte 26 con un assist contro i Canucks

NHL - Patrick Kane batte 26 con un assist contro i Canucks
Info foto

Getty Images

HockeyHockey - NHL

NHL - Patrick Kane batte 26 con un assist contro i Canucks

Gli Islanders battono i Devils e scavalcano in classifica i Rangers. Seconda vittoria in 2 ore in trasferta di Colorado con un super Varlamov; vincono anche i Chicago Blackhawks.

 

Con la vittoria nella notte gli Islanders marcano punti in classifica per la decima partita consecutiva e superano nella Metropolitan Division i cugini Rangers. A farne le spese sono i New Jersey Devils costretti allo 0 nella casella reti segnate dal primo shutout in due anni di Thomas Greiss (27 parate) mentre incassano i goal di Zidlicky, due, e di Tavares e Matt Martin

NEW JERSEY DEVILS @ NEW YORK ISLANDERS 0-4


In meno di 24 ore il goalie degli Avalanche, Varlamov, è costretto ad un super lavoro: verso la sua porta sono scoccati 79 tiri e le sue 76 parate (42 stanotte e una sola rete concessa) permettono a Colorado di mettere nel carniere due vittorie. Sconfitti 3-2 i Predators sabato, è la volta dei St.Louis Blues che nonostante il goal del solito Tarasenko (52:55) vengono travolti da Skille (6:09), John Mitchell (11:50) e Soderberg a porta vuota (59:38)

COLORADO AVALANCHE @ ST.LOUIS BLUES 3-1


Per la seconda partita consecutiva Corey Crawford chiude a doppia mandata la porta dei Blackhawks nella partita nella quale Patrick Kane porta a 2 la striscia a punti, seppure con un assist che gode del beneficio delle regole cervellotiche NHL in materia.Sorpassato Sidney Crosby (25 nella stagione 2010/11), è il migliore da quando nel 1992-93 Mats Sundin mise in fila 30 partite, e ha ora nel mirino i 28 match di Yzerman (1988/89). In goal vanno Duncan Keith, Rasmussne, Andrew Shaw e Brandon Mashinter.

VANCOUVER CANUCKS @ CHICAGO BLACKHAWKS 0-4

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Approfondimenti

Video

Kane extends point streak to 26 games

NHL, Lunedì 14 Dicembre 2015