Questo sito contribuisce alla audience de

Völkl Gioco dei Podi 2022/23: classifica accorciata alla vigilia del penultimo weekend di Coppa del Mondo

Völkl Gioco dei Podi 22/23: classifica accorciata alla vigilia del penultimo weekend di Coppa del Mondo
Info foto

2023 Getty Images

Fantasy GamesGioco dei Podi 2022/23

Völkl Gioco dei Podi 2022/23: classifica accorciata alla vigilia del penultimo weekend di Coppa del Mondo

Prima della trasferta di Are per il settore femminile e del doppio gigante maschile a Kranjska Gora, diamo uno sguardo alla classifica del Gioco dei Podi di NEVEITALIA. Tutto riaperto dopo le due gare di Aspen, con la cancellazione della prima discesa, e del triplo appuntamento di Kvitfjell. Ma è già possibile pronosticare le prossime gare.

Clicca qui per pronosticare le gare di Are e Kranjska Gora!

Dopo le gare di Aspen e Kvitfjell, nelle quali non ci sono stati podi indovinati, al comando resta sempre Silvia Pirrello (495 pti), che vede però il suo vantaggio ridursi a otto lunghezze nei confronti del terzetto composto da lunadura, Vincenzo Rizzi e Martaaa, tutti a quota 487 pti. Non sono tagliati fuori nemmeno Isabella Bertoli (484) e Maria Rosaria Romano (482), che occupato rispettivamente la quinta e sesta posizione.

Clicca qui per la classifica completa!

Quattro le gare in programma tra sabato 11 e domenica 12 marzo, in quello che sarà il penultimo weekend di Coppa del Mondo, prima del gran finale a Soldeu, dove i punti del Gioco dei Podi saranno triplicati. Il settore femminile rimane in Scandinavia e si sposta dalla Norvegia alla Svezia, ad Are, per un Gigante (venerdì) e uno Slalom (sabato). Doppio appuntamento tra i pali larghi invece per gli uomini, impegnati a Kranjska Gora (Slo), tra sabato e domenica, in una grande classica del Gigante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
36
Consensi sui social