Questo sito contribuisce alla audience de

La cucina a legna si fa trendy. Parola di Dorothea

La cucina a legna si fa trendy. Parola di Dorothea
EventiRizzoli Cucine Nuova serie S

La cucina a legna si fa trendy. Parola di Dorothea

Rizzoli, azienda dalla storia centenaria con sede a Trodena (BZ) ai piedi delle Dolomiti, presenta la Nuova Serie S, cucina a legna dal carattere spiccatamente moderno che torna sul mercato completamente rinnovata, sia nel design che nei contenuti.

La rivoluzione stilistica porta in dote ampie porte in vetro serigrafato, vista sul fuoco ancora più accattivante, linee più essenziali e nuovi splendidi colori metallizzati.

Le tecnologie presenti sono di altissimo livello, come anche le certificazioni ambientali, ottenute grazie ad una combustione sempre più green, con consumi ridotti e basse emissioni.

 .

La classe e la potenza.

La Nuova Serie S è disponibile in tre misure (60, 80 e 90 cm di larghezza) e anche in versione con archetto porta legna. Viene commercializzata in tre diverse finiture (Classica, Moderna e Dekor) e molti colori, tra cui i tre nuovissimi colori di tendenza metallizzati: Perla, Argento e Bronzo.

 .

E c’è anche la versione termocucina.

La Nuova Serie S è disponibile anche in versione termocucina nella misura da 90 cm (modello ST 90) ora con termometro digitale. Con la sua speciale caldaia ad alte prestazioni garantita 6 anni e la tecnologia certificata "H2O System®", è in grado di riscaldare un intero appartamento. Opportunamente collegata all’impianto di riscaldamento centralizzato, saprà produrre acqua calda in quantità, divenendo un’ottima fonte di risparmio domestico.

La tecnologia H2O System® rivoluziona il processo di combustione delle termocucine a legna utilizzando camere di combustione dotate di rivestimento in acciaio che protegge la caldaia e crea un’intercapedine per il passaggio dell’aria secondaria. Questo si traduce in un’ottima combustione della legna, un maggiore abbattimento delle polveri e un elevato rendimento.

Dorothea Wierer e Rizzoli.

La pluri campionessa della nazionale italiana di biathlon ben conosce i prodotti Rizzoli. La partnership con l’azienda alto-atesina infatti, va avanti proficuamente da 5 anni. Dorothea ha avuto modo più volte di visitate l’headquarter di Trodena, una struttura moderna che copre 25.000 mq, ma che è perfettamente integrata all’interno del Parco Naturale del Monte Corno che la ospita. All’interno della struttura sono presenti tutti i reparti nevralgici e nessuna lavorazione viene esternalizzata.

Dorothea ha avuto modo di vedere e testare la Nuova Serie S ancor prima della sua commercializzazione, rimanendo colpita dal design e dalle prestazioni. Ecco perché partecipa a pieno titolo al lancio di questo nuovo prodotto che si candida a diventare la cucina a legna perfetta per le famiglie d’oggi che amano scaldarsi in modo nuovo ed ecologico.

maggiori informazioni: www.rizzolicucine.it

#DOROTHEA #WIERER #RIZZOLICUCINE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
186
Consensi sui social