Le ragazze del curling sono... imbattibili: 9° centro consecutivo per Constantini e compagne

Foto di Redazione
Curlingstagione 2023/24

Le ragazze del curling sono... imbattibili: 9° centro consecutivo per Constantini e compagne

Anche l'Halifax Classic è cominciato alla grande per le donne tricolori, che oggi si giocheranno il primo posto nel girone del nuovo torneo canadese affrontato dopo il trionfo a Kemptville.

Le ragazze del curling non si fermano più.

Da quando Marco Mariani è arrivato nello staff tecnico guidato da Violetta Caldart, il Team Constantini non ha ancora perso. Dopo il successo della scorsa settimana da imbattute al Fall Classic di Kemptville (Ontario), la striscia di vittorie in Canada è arrivata a 9!

Stefania Constantini, Angela Romei, Giulia Zardini Lacedelli, Elena Antonia Mathis e Marta Lo Deserto hanno vinto le prime tre partite anche all'Halifax Classic, in Nuova Scozia. Oggi, alle ore 17.00 italiane, la sfida contro il Team Jones (imbattuto come le azzurre) per decretare la prima classificata nel gruppo B del torneo canadese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
80
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

Variazione nel trittico anomalo di Crans-Montana: la discesa maschile di domenica dopo le due gare femminili

Variazione nel trittico anomalo di Crans-Montana: la discesa maschile di domenica dopo le due gare femminili

L'organizzazione della tappa svizzera di Coppa del Mondo (che accoglierà anche due slalom maschili di Coppa Europa) ha annunciato un cambiamento per l'appuntamento che anticipa di un anno la rassegna iridata: rispetto al calendario annunciato dalla FIS, discesa e super-g femminili sul Mont Lachaux (30-31 gennaio) non avranno la sfida degli uomini jet nel mezzo, con Paris e soci in gara quindi 24 ore più tardi.