Questo sito contribuisce alla audience de

Anterselva, boom di biglietti venduti per le gare di Coppa del Mondo

Anterselva, boom di biglietti venduti per le gare di Coppa del Mondo
Biathlon

Anterselva, boom di biglietti venduti per le gare di Coppa del Mondo

Nel giro di due settimane sono stati esauriti i posti a sedere. A gennaio si aprirà la vendita per i mondiali 2020.

La prossima stagione la Coppa del Mondo di biathlon tornerà ad Anterselva dal 24 al 27 gennaio, dove saranno in programma una Sprint, un Inseguimento e una Mass Start. In questa occasione si faranno le prove generali per gli attesissimi mondiali del 2020.

Da anni la tappa italiana è una delle più amate dal pubblico e le prevendite per il 2019 lo stanno ampiamente confermando. In poco più di due settimane sono stati venduti praticamente tutti i posti a sedere nello stadio, da quest’anno acquistabili solo in abbonamento per tutti e quattro i giorni di gara.
Gli appassionati dovranno quindi affrettarsi per accaparrarsi un posto in piedi sulle tribune o lungo il percorso. Questi biglietti sono ancora disponibili sul sito di Anterselva.

Anterselva ha un fascino particolare sui tifosi e per questo motivo si devono assolutamente acquistare in tempo i biglietti d´ingresso.
L´anno scorso molti appassionati sono rimasti delusi, perché in dicembre non c´erano più ticket disponibili. Io posso solo consigliare di comprarli in tempo”, ha dichiarato il Presidente del Comitato Organizzatore Lorenz Leitgeb.

Nella settimana del 21-27 gennaio aprirà anche la vendita dei ticket per i mondiali 2020 presso la biglietteria di Anterselva, appositamente costruita per l’evento. La vendita online inizierà invece sul sito web di Anterselva il giorno 1 marzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
20
Consensi sui social

Approfondimenti

Anterselva
Informazioni turistiche

Anterselva

Anterselva

Più letti in Sport invernali