La nostra video-intervista al miglior azzurro nell'inseguimento di Le Grand Bornand: con qualche rimpianto per il 17° posto finale.
In una gara che sembrava potersi riaprire anche a chances azzurre per il podio, Dominik Windisch è retrocesso dall'ottima settima piazza ottenuta nella sprint, sino al 17esimo alla conclusione dell'inseguimento di Le Grand Bornand, secondo appuntamento del trittico francese di Coppa del Mondo.
Nella video-intervista che ci ha concesso, l'altoatesino non si spiega i cinque errori nei poligoni in piedi: “Ho sparato bene in avvio, mi sentivo tranquillo e in controllo, poi non so proprio cosa sia successo – le parole di Dominik – Sono tornato al... passato, ma ora cerchiamo di guardare avanti”.
Domani la mass start per chiudere: “La forma c'è, anche oggi sugli sci stavo bene. Servirà recuperare al meglio, ma posso fare una buona gara”.
#LEGRANDBORNAND
Inseguimento Maschile
video-intervista
L'enorme delusione di Lukas Hofer: "Non ci sono scuse, ho sbagliato tutto al poligono"
Sabato 21 Dicembre 2019video-intervista
Sabato 21 Dicembre 2019Si parla ancora di Biathlon
Biathlon
Fabio Poncemi, Venerdì 29 MaggioBiathlon
Fabio Poncemi, Lunedì 18 MaggioBiathlon
Massimo Brignolo, Martedì 5 MaggioBiathlon
Massimo Brignolo, Sabato 2 Maggio 2026Biathlon
La Germania del biathlon saluta Johannes Kuehn: ritiro ufficiale a 34 anni, per lui una perla in CdM
Fabio Poncemi, Venerdì 1 Maggio 2026Biathlon
Fabio Poncemi, Giovedì 30 Aprile 2026BOLLETTINO NEVE
| LOCALITÀ | I.APERTI | H. Min/Max |
|---|---|---|
| Stubai | 6/n/d | n/d-n/d cm |
| Breuil-Cervinia | 14/51 | 0-0 cm |
| Passo dello Stelvio | 0/5 | 0-0 cm |
FONDO, SCELTI DAI LETTORI
BOTTERO SKI
ARC TEC - squadretta in allumino 88












28