Questo sito contribuisce alla audience de

Tre giornate di test al "CeRism" per Wierer & Co. La squadra di biathlon viaggia spedita verso la stagione

LIVE da Anterselva: alle 13:10 parte la Mass Start femminile, Wierer a caccia del podio e del pettorale rosso
Info foto

getty images (getty images (Ph

Biathlonallenamenti azzurri

Tre giornate di test al "CeRism" per Wierer & Co. La squadra di biathlon viaggia spedita verso la stagione

Il team di Coppa del Mondo convocato nel centro di Rovereto per un appuntamento importante in preparazione al ritorno sulla neve.

Poco più di una quarantina di giorni e a fine novembre scatterà anche la Coppa del Mondo di biathlon in quel di Oestersund.

Non c'è tempo da perdere neppure per gli azzurri, con la nazionale pronta ad effettuare una serie di test funzionali presso il “CeRism” di Rovereto, nell'ambito dell'accordo di collaborazione siglato dalla FISI con la struttura trentina. Il direttore tecnico Fabrizio Curtaz ha convocato nella giornata di giovedì 14 ottobre, Lisa Vittozzi e Daniele Cappellari, mentre Dorothea Wierer, Rebecca Passler, Lukas Hofer, Dominik Windisch, Patrick Braunhofer e Tommaso Giacomel saranno impegnati domani, venerdì 15, infine Didier Bionaz, Thomas Bormolini e Michela Carrara nella giornata di lunedì 18 ottobre.

Con gli atleti saranno presenti anche i tecnici Klaus Hoellrigl, Andrea Zattoni e Mirco Romanin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
120
Consensi sui social

Più letti in Sport invernali

I calendari provvisori della CdM femminile 2024/25: torna Sestriere, ecco Beaver Creek

I calendari provvisori della CdM femminile 2024/25: torna Sestriere, ecco Beaver Creek

Ski Racing anticipa le bozze (come tali, ancora passibili di qualche piccola variazione) sul programma della prossima Coppa del Mondo. Start a Soelden il 26 ottobre, finali a Sun Valley, c'è Gurgl prima della lunga trasferta nordamericana con la novità, della quale vi avevamo già parlato anche su NEVEITALIA, delle gare veloci sulla Birds of Prey prima delle classiche. Sacrificata Crans-Montana, nel post mondiale ecco gigante e slalom in Piemonte. Solo 8 le discese in calendario.