Test materiali per Vittozzi e Auchentaller, Hofer al CeRISM prima di allenarsi a Ruhpolding

Foto di Redazione
Info foto

Getty Images

Biathlonallenamenti azzurri

Test materiali per Vittozzi e Auchentaller, Hofer al CeRISM prima di allenarsi a Ruhpolding

Lavoro individuale, in attesa del prossimo raduno di squadra, per alcuni azzurri del biathlon con la detentrice della sfera di cristallo impegnata a Bolzano da domani e sino al 7 giugno.

In attesa dei prossimi raduni che cominceranno nella seconda settimana di giugno, sono giorni di attività individuale per alcuni componenti delle squadre azzurre di Coppa del Mondo.

Ad esempio Lukas Hofer sarà impegnato, martedì 4 giugno, in quel di Rovereto presso il CeRISM per una serie di test funzionali che faranno da preludio alla settimana di allenamento in terra di Germania, precisamente a Ruhpolding, dove il veterano della nazionale rimarrà fino a lunedì 10 giugno. Lisa Vittozzi e Hannah Auchentaller saranno protagoniste a Bolzano, dal 4 al 7 giugno, con la vincitrice dell'ultima CdM e la compagna, campionessa del mondo in staffetta nel 2023, che effettueranno importanti test sui materiali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
137
Consensi sui social

Più letti in Sport invernali

Aicher, il futuro del post Shiffrin-Brignone-Gut? Emma non lascerà nulla da parte: Quando ti diverti è più facile

Aicher, il futuro del post Shiffrin-Brignone-Gut? Emma non lascerà nulla da parte: Quando ti diverti è più facile

La ventunenne tedesca, reduce dalla stagione dei primi successi (in discesa a Kvitfjell e in super-g a La Thuile), ma anche da un grande Mondiale dove ha capito di essere pronta nella velocità, e l'assalto alla generale di CdM nei prossimi anni, gareggiando sempre sulle 4 discipline. Michelle Gisin, la polivalente per eccellenza sino a quest'ultimo inverno: Emma ha un approccio fantastico ad ogni cosa ed è forte mentalmente, sapevo già dal suo arrivo nel circuito che avrebbe fatto benissimo.