La 19enne norvegese, al debuto in Coppa del mondo nell'ultima tappa di stagione, a tre ore dall'imbarco per la Norvegia, si è trovato in un letto di ospedale per colpa di forti dolori addomilani cominciati domenica sera
Lunedì 21 Marzo 2016
E' stata la stessa Ingrid Landmark Tandrevold a raccontare l'episodio sul suo profilo instagram sostenendo di aver potuto sperimentare in prima persona il buon funzionamento del sistema sanitario russo.
E non solo visto che dopo aver ricevuto le cure necessarie, ha fatto comunque in tempo a prendere l'ultimo charter per Monaco: sapendo del problema hanno ritardato di qualche minuto la partenza per aspettare che salisse a bordo.
A punti sia nella sprint che nell'inseguimento della scorsa settimana, la campionessa del mondo junior 2015 e medagliata agli Europei di Tyumen, valuterà dopo ulteriori accertamenti in Norvegia se dovessere essere necessario o meno operarsi.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
3